Carta degli ospiti

Biglietti per ogni esigenza

Carta degli ospiti

Raggiungere le mete turistiche in tutta semplicità e libertà di movimento

Grazie alla nuova soluzione di mobilità, i titolari delle strutture ricettive della città di San Gallo possono offrire ai propri ospiti un Mobility Ticket che consente loro di muoversi liberamente con i mezzi di trasporto pubblici. Grazie al «Mobility-Ticket St.Gallen-Bodensee», essi potranno utilizzare i mezzi pubblici a titolo gratuito dal giorno dell’arrivo a quello della partenza. Il titolo di trasporto è valido all’interno delle zone tariffarie OSTWIND 210, 211 e 231, vale a dire in tutta l’area urbana di San Gallo fino al Lago di Costanza.

Riceverete il vostro «Mobility-Ticket» via e-mail come portafoglio elettronico per il vostro smartphone e tramite Print@Home come file PDF.


Alla scoperta della Svizzera orientale con «Oskar»

Che siate in vacanza con la famiglia al gran completo o per un weekend all’insegna del relax, che abbiate in programma una tappa alla biblioteca abbaziale, gite movimentate sul lago di Costanza o una visita a un museo, la vantaggiosa carta degli ospiti della Svizzera orientale «Oskar» offre accesso gratuito presso numerose attrazioni partner della regione. Essa consente inoltre il trasporto a bordo dei mezzi pubblici della comunità tariffaria OSTWIND. «Oskar» è disponibile a partire da due pernottamenti presso le strutture aderenti all’iniziativa. Riceverai la tua guest card via e-mail come e-wallet per il tuo smartphone e via Print@Home come file PDF.

La carta degli ospiti della Svizzera orientale è disponibile può essere emessa da tre a otto giorni e può essere utilizzata già il giorno dell'arrivo. Un giorno Oskar costa 15 franchi e 7,50 franchi al giorno per i bambini.

«Oskar» è disponibile nei seguenti Cantoni: San Gallo, Turgovia, Appenzello Interno ed Esterno, Glarona e Sciaffusa. In questi Cantoni non solo sono presenti numerosi alloggi convenzionati, ma anche molte altre interessanti offerte turistiche.

I mezzi di trasporto pubblici possono essere utilizzati illimitatamente in tutti i sei Cantoni e nel Principato del Liechtenstein durante il periodo di validità della vostra carta degli ospiti. Per tutte le altre offerte convenzionate, come i biglietti delle ferrovie e degli impianti di risalita, dei battelli, dei musei, ecc., Oskar dà diritto a un unico utilizzo.


La carta internazionale per viaggiare in libertà

Il «BODENSEE TICKET» è disponibile sotto forma di carta giornaliera o pass di 3 giorni. Si tratta di un interessante titolo di trasporto con validità internazionale che consente di viaggiare nei Paesi confinanti con il Lago di Costanza, Svizzera, Austria e Germania. Una soluzione conveniente per sottrarsi alla frenesia del traffico stradale grazie ai trasporti pubblici ed esplorare nuovi territori sconosciuti. Il «BODENSEE TICKET» è disponibile per una o tre giornate all’interno delle zone indicate.


Bodensee Card PLUS (Carta dei Servizi del Lago di Costanza)

Andare alla scoperta della Svizzera non è mai stato così facile! Il biglietto onnivalente Swiss Travel Pass costituisce la chiave di accesso alla rete dei trasporti pubblici della Svizzera orientale e dell’intera Svizzera per gli ospiti esteri. Con un unico titolo di trasporto, i viaggiatori potranno partire alla scoperta dell’intera Svizzera in treno, autobus e battello nell’arco di un periodo di 3, 4, 8 o 15 giorni.


Swiss Travel Pass

It has never been easier to discover Switzerland! For international visitors, the all-in-one Swiss Travel Pass is the key to the public transport network in Eastern Switzerland and throughout Switzerland. With a single pass, travellers have unlimited access to train, bus and boat for 3, 4, 8 or 15 days throughout Switzerland.